Restauro fiat 126 unificata colore blu lord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (federicomul @ 18/5/2015, 23:09) 
    Ciao Fabio ciao Lore!

    La sto teoricamente "vendendo" in quanto stanno mutando sia le mie condizioni lavorative che i miei progetti futuri..
    Detto questo, se riuscissi a venderla sicuramente rappresenterebbe una grossa mano d'aiuto per il mio futuro, se non riuscirò (molto probabile) la cosa di certo non dispiacerà! Anzi! Vorrà dire che stringerò la cinghia e la terrò con me :rolleyes:

    Ho capito, beh, in bocca al lupo per tutto...tienici aggiornati!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (federicomul @ 18/5/2015, 23:09) 
    Ciao Fabio ciao Lore!

    La sto teoricamente "vendendo" in quanto stanno mutando sia le mie condizioni lavorative che i miei progetti futuri..
    Detto questo, se riuscissi a venderla sicuramente rappresenterebbe una grossa mano d'aiuto per il futuro, se non riuscirò (molto probabile) la cosa di certo non dispiacerà! Anzi! Vorrà dire che stringerò la cinghia e la terrò con me :rolleyes:

    Capisco la situazione (tempo fa mia mamma è stata disoccupata e stavamo vendendo la roulottes ma poi fortunatamente ha ritrovato lavoro) e ti auguro di uscirne fuori con la tua 126, se invece la vendi capisco e speriamo che la prenda qualcuno che la sappia amare davvero come hai fatto tu che dalla brutta situazione in cui era l'hai trasformata in una stupenda 126. Auguri!

    Edited by Lory2000 - 21/5/2015, 16:12
     
    .
  3. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Purtroppo capisco l'ardua scelta... :unsure:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Ciao Federico, alla fine l'hai venduta o è sempre con te?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Bellissimo restauro, sapreste dirmi se i fondi vanno verniciati del colore della carrozzeria o neri
     
    .
34 replies since 18/11/2014, 22:28   616 views
  Share  
.