le mie 126

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Paolo

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Location
    Taurianova (RC) Calabria

    Status
    Offline
    l'unificata porta i paraurti della personal quelli cromati sono della prima serie e della seconda serie economica... io li vedrei o rossi o blu bianchi devo dire che non mi piacciono perchè non risaltano ^_^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paulfiat @ 23/11/2014, 08:04) 
    hai ragione vittorio capisco cosa hai provato tu nel vedere le immagini " :angry: "... comunque molto bellle soprattutto la personal stradale ^_^

    Paolo ormai ci capiamo al volo: se con 4000€ trovi la 126 GP Giannini O R I G I N A L E che senso ha spenderne magari di più per farne una copia???
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    87
    Location
    lazio

    Status
    Offline
    ma vediamo se cambiarli o no , per quanta riguarda la replica fatta si comincia come sempre con l'intento di spendere poco ma poi nn è mai cosi ma io la volevo personalizzata a modo mio e adesso si trovano al prezzo che hai detto circa 3 anni fa quando comprai la personal nn costavano poco le giannini originali. e anche la 500 quando la comprai nel 2007 nn costava poco una originale e i lavori li fai con il tempo e spendendoli un po' alla volta te ne accorgi meno ,anche se so' benissimo che nn hanno lo stesso valore dell originale,ma in fondo sono 500 o 126 normali con modifiche e coem una volta compravano le normali e le facevano repliche di abarth o giannini o le famose cassette modifiche ,quante ce ne sono in giro taroccate , dicendo originali ...comunque per me va bene cosi' so i lavori che gli ho fatto dalla a alla z.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    L'originalità o meno si stabilisce da quanto c'è scritto sul Libretto,poi il valore del veicolo è relativo:la 126 è la nostra beniamina e non la venderemo mai.I nostri "cugini" cinquecentisti sono costretti a replicare l'Abarth perchè le originali hanno prezzi da capogiro ma noi con la 126 Giannini..........
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Paolo

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Location
    Taurianova (RC) Calabria

    Status
    Offline
    alfy59 io la pensavo esattamente come te...ma Vittorio mi ha fatto ragionare e ho capito che è inutile replicare perchè con lo stesso prezzo si trova una 126 Giannini originale e poi si può fare una replica perfetta nei minimi dettagli ma sempre replica è ... questo è la mia opinione e non mi oppongo assolutamente alla tua :y:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    87
    Location
    lazio

    Status
    Offline
    è ovvio che fare una replica costa dipi8u' che comprarla gia' fatta lo so' benissimo che lo9 dice il libretto, ma io lo ripeto l'ho fatto un po' alla volta e 3 anni fa nn costavano cosi' poco le 126 giannini adesso sono abbassate di prezzo per la grande crisi che cè ,ma per me va bene come le ho' anche se fare un originale escluso il libretto nn è cosi' complicato certo i veri pezzi originali costano diciamo che la cosa che ho pagato dipiu' è stato il contachilometri e contagiri originale 400 euro , il resto nn è cosi' costoso,poi il motore farlo con le caratteristiche originale basta andare da giannini e rifarsi fare i pezzi o simili e ci si avvicina certo nn è una originale ma io sono stato sempre fissato con la giannini perche la mia seconda auto avuta nel 1979 era una giannini 500tv ma il motore nn è che era poi cosi' esuberante e molto meglio quella che ho adesso pero rispetto le originali .pero sono contento di quello che ho'..

    DIMENTICAVO ovviamente se uno ha i soldi pronti per comprare una giannini è ovvio che lo farebbe ,ripeto prima costavano molto dipiu' io ho fatto le repliche nel corso degli anni ...e nn è la stessa cosa che tirarli fuori tutti insieme se nn li hai,e nn ho nessuna intenzione di rivenderle , anche se nn valgono come un originale..anche se adesso sarebbe il momento propizio per comprare ..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alfy59 @ 27/11/2014, 09:52) 
    è ovvio che fare una replica costa dipi8u' che comprarla gia' fatta lo so' benissimo che lo9 dice il libretto, ma io lo ripeto l'ho fatto un po' alla volta e 3 anni fa nn costavano cosi' poco le 126 giannini adesso sono abbassate di prezzo per la grande crisi che cè ,ma per me va bene come le ho' anche se fare un originale escluso il libretto nn è cosi' complicato certo i veri pezzi originali costano diciamo che la cosa che ho pagato dipiu' è stato il contachilometri e contagiri originale 400 euro , il resto nn è cosi' costoso,poi il motore farlo con le caratteristiche originale basta andare da giannini e rifarsi fare i pezzi o simili e ci si avvicina certo nn è una originale ma io sono stato sempre fissato con la giannini perche la mia seconda auto avuta nel 1979 era una giannini 500tv ma il motore nn è che era poi cosi' esuberante e molto meglio quella che ho adesso pero rispetto le originali .pero sono contento di quello che ho'..

    DIMENTICAVO ovviamente se uno ha i soldi pronti per comprare una giannini è ovvio che lo farebbe ,ripeto prima costavano molto dipiu' io ho fatto le repliche nel corso degli anni ...e nn è la stessa cosa che tirarli fuori tutti insieme se nn li hai,e nn ho nessuna intenzione di rivenderle , anche se nn valgono come un originale..anche se adesso sarebbe il momento propizio per comprare ..

    ....anche io sono contento di quello che ho dal 1981.Per il resto ognuno può spendere quanto vuole per una copia io ho sempre preferito "mettere da parte" dei soldi aspettando l'occasione per comprare.Sarò all'antica anzi con 55 anni lo sono :126red2:
    Attached Image
    126GP mia 002 (FILEminimizer)

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Paolo

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Location
    Taurianova (RC) Calabria

    Status
    Offline
    Vittorio parole sante ^_^ ... ma ognuno è libero di fare della propria 126 quello che vuole e poi anche se sò che è una replica a me piace molto ^_^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paulfiat @ 3/12/2014, 19:52) 
    Vittorio parole sante ^_^ ... ma ognuno è libero di fare della propria 126 quello che vuole e poi anche se sò che è una replica a me piace molto ^_^

    La mia NON è una replica.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Paolo

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Location
    Taurianova (RC) Calabria

    Status
    Offline
    Vittorio e secondo te non lo sapevo che la tua e originale :126red2: ... mi riferivo alla sua personal stradale ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    87
    Location
    lazio

    Status
    Offline
    ma si ragazzi è ovvio che l'originale è meglio ,ma va bene dai accontentiamoci di quello che abbiamo io vorrei finire la tipo corsa per andarmi a divertire un po ', manca il motore per adesso lascio le gomme yokoama ad 48 con cerchi da 12 poi se ci riesco vorrei mettere i cerchi da 10 minicar con le slik che ho gia' ma ce un lavorone da fare sui fuselli e dischi, e parafanghetti . Vittorio gli anni anche io ne ho 55 ma sai quando capito' la personal la vera giannini nn costava meno di 6-mila euro è presi quella per metterla piano piano apposto ,ma va bene cosi' certo la tua è molto bella ed originale ma in fondo anche la mia nn è niente male poi la uso talmente poco ,comunque complimenti molto bella l'avevo gia' vista in qualche altra foto ,era possibile avere qualche altra foto con il motore pure?? ciao grazie vi auguro una buona giornata ...buon week
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    Trovata,ero sicuro di averlo;annuncio su "RuoteClassiche" di circa 6 anni fa:126 Gp prima serie,completa di cerchi in lega,era rimasta inserzionata per più di 6 mesi,il prezzo mi dirai è caro???
    Attached Image
    126 e 500 Moretti 015 (FILEminimizer)

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    87
    Location
    lazio

    Status
    Offline
    molto bella poi rossa mi piace infatti la mia volevo farla rossa poi ho optato per il colore originale ... buone feste a tutti e speriamo in un anno nuovo ..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alfy59 @ 17/12/2014, 12:05) 
    molto bella poi rossa mi piace infatti la mia volevo farla rossa poi ho optato per il colore originale ... buone feste a tutti e speriamo in un anno nuovo .. e all'acquisto di una 126 GIANNINI originale !!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Paolo

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Location
    Taurianova (RC) Calabria

    Status
    Offline
    ahahahah Vittorio :lol:
     
    .
57 replies since 8/10/2014, 20:39   504 views
  Share  
.