Ecco Speedy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baronevassallo
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTI!!!! ecco perchè me la ricordavo, credo 2 sabati fa di averti visto a monterotondo :), se non sbaglio c'è anche un altra 126 azzurrina vicino alla passeggiata di monterotondo......sbaglio?
     
    .
  2. Ale718
     
    .

    User deleted


    Davvero tenuta bene Karonte! eheh hai proprio ragione,capita anche a me di trovare persone (di tutte le età tra l'altro) a ragionare davanti alla mia sulle loro esperienze con quest'auto...e tutti hanno sempre il solito parere: raccontano di mille difettucci (soprattutto gli anziani che sono polemici)...ma la rimpiangono con affetto e nostalgia!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Karonte

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    39
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baronevassallo @ 21/11/2012, 20:04) 
    COMPLIMENTI!!!! ecco perchè me la ricordavo, credo 2 sabati fa di averti visto a monterotondo :), se non sbaglio c'è anche un altra 126 azzurrina vicino alla passeggiata di monterotondo......sbaglio?

    Beh è facile io abito a Fonte Nuova e a Monterotondo ci capito spesso, però non mi ricordo della 126 azzurrina
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente registrato
    Posts
    4,060
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Molto carina, poi li non ci sono ancora i blocchi del traffico che sono ormai presenti a Roma.
    Mi sta rivenendo la voglia di 126
     
    .
  5. baronevassallo
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma a Roma le bicilindriche sono esentate ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente registrato
    Posts
    4,060
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non mi pare proprio, anzi c'è solo la 500 monofuel con gpl anteriormente, pre la 126 nulla sigh
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Bella!!
     
    .
21 replies since 15/11/2012, 20:38   266 views
  Share  
.