La 126 di Alessandro (Ale718)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Ottimo!!!

    Grazieeeee.....:D
     
    .
  2. Ale718
     
    .

    User deleted


    del posteriore ho solo questa, se ne preferisci una diversa ne domani ne scatto un'altra! ma a che icone e guide la mettete :) ??
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    icona della sezione "le nostre auto"

    la guida è un testo sulla 126, una guida al modello
     
    .
  4. Ale718
     
    .

    User deleted


    ne sono orgoglioso :) grazie Fabio! e pensare che c'è chi mi ha detto "spero te l'abbiano regalata...." o "spero tu l'abbia pagata poco..."
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    :-gun-: :-gun-: :-gun-:

    (a chi ha detto ste cattiverie)
     
    .
  6. Cars99
     
    .

    User deleted


    è bellissima!!!

    Ottimo anche lo stato di conservazione!

    Dorme in garage per essere così bella??

    Di che anno è? Mi sembra che sia una dell primissime.

    Io fossi in te su quei bei tappetini firmati Fiat ci metterei sopra degli altri tappetini e poi userei quelli solo per le occasioni speciali. ;)





    P.S. metti le foderine sui sedili. ;)
     
    .
  7. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    Bellissima Ale complimenti :) davvero ben tenuta complimenti :)
     
    .
  8. Ale718
     
    .

    User deleted


    si è una prima serie! immatricolata nel dicembre del 75! i meriti se è ben conservata vanno alla signora del 1919 che l'ha tenuta fino ad ora in garage!!io purtroppo non ho la sua fortuna,ho comprato un telo ma è infattibile levarlo e metterlo tutti i giorni.. anche il vano cofano davanti non ha un filo di ruggine :) ! i tappetini come dicevo li ho trovati su ebay...non credo siano originali fiat,però erano carini :)
     
    .
  9. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    Peccato, tenerla in garage sarebbe stato il massimo, trattala con cera negli scatolati ed all'esterno che la proteggono tantissimo :) fallo prima dell'inverno ;)
     
    .
  10. Cars99
     
    .

    User deleted


    Un vero peccato che non stia più in garage, è davvero bella così!

    Comunque cerca un posto al coperto dove conservarla, anche un box in affitto!
     
    .
  11. cri126
     
    .

    User deleted


    Si, concordo.... Queste carrozzerie sono molto delicate e facilmente intaccabili dalla ruggine....
     
    .
  12. Ale718
     
    .

    User deleted


    lo so credetemi....a casa di mio padre ho un garage dove riporla quando "la metterò via" ...ma per ora usandola quasi quotidianamente e non avendo un garage mi tocca tenerla all'aperto..vi dirò di più..io ho acquistato quest'auto perchè fino ad ora usavo a metà la ypsilon di mia mamma,ma in 2 con un auto alla fine era un po' problematico (lei a lavoro fa i turni) .. quindi avendo qualche soldino da parte e (penso come tutti i ragazzi) avendo la voglia di avere una macchina tutta per me ho iniziato a pensare a una macchinina che consumasse e costasse poco... Inizialmente non ci pensavo neache alla 126 (che comunque fin da piccolo ha sempre attirato la mia attenzione) poi non ricordo come ma ho iniziato a informarmi proprio su questo modello scoprendo che consumava poco, ed essendo auto d'epoca aveva costi di gestione che anche uno studente come me riesce a sopportare(con qualche lavoretto part time e qualche sacrificio)...sapevo che non era una macchina da tutti i giorni e che tenerla alle intemperie non era il caso,ma pian piano me ne ero innamorato...inoltre per quello che era il mio budget non credevo di trovarne una tenuta cosi bene...adesso che l'ho presa però soffro ogni volta che cade una goccia d'acqua sapendo che non la posso mettere al coperto.. :cry:
     
    .
  13. FEDEeALE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri126 @ 27/10/2012, 20:05) 
    Si, concordo.... Queste carrozzerie sono molto delicate e facilmente intaccabili dalla ruggine....

    infatti le lamiere non hanno subìto alcun trattamento in origine....quindi......
    :-stiC-:
    soprattuto nei soliti punti critici..........

    :blink:

    Piuttosto accertati che non vi siano infiltrazioni........dal lunotto soprattutto.

    Ciao
     
    .
  14. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    Ale fai il trattamento con la cera come ti dicevo, non aspettare!!
     
    .
  15. cri126
     
    .

    User deleted


    Luca, ci sono delle cere specifiche per il sottoscocca? Come si danno?
     
    .
62 replies since 24/10/2012, 17:19   520 views
  Share  
.