Le 126 in Polonia, agosto 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    Now, as in all the places had changed, there will be lovers that remain and some still use.

    How can cost of a 126 / 98/99/00?
     
    .
  2. Cento
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Luca88SD @ 9/9/2012, 12:58) 
    Now, as in all the places had changed, there will be lovers that remain and some still use.

    How can cost of a 126 / 98/99/00?

    New cost 12 000 zlotys, this is circa 3000 EUR.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cristian

    Group
    Utente registrato
    Posts
    101
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    L'idea di importarne una mi stuzzica parecchio... Una bella Happy End rossa del 2000... Se non costa molto e facciamo il pullman avvisatemi!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Centoventisei @ 10/2/2016, 14:37) 
    L'idea di importarne una mi stuzzica parecchio... Una bella Happy End rossa del 2000... Se non costa molto e facciamo il pullman avvisatemi!

    Non per sminuire il tuo entusiasmo ma hai risposto ad un post di 4 anni fà!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cristian

    Group
    Utente registrato
    Posts
    101
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Lo so, è proprio per questo penso sia una buona occasione per proseguire il discorso!
     
    .
  6. paulfiat
     
    .

    User deleted


    L'ho pensato più volte anche io ... ancora si trovano happy end km 0 da immatricolare a 25.000 sloti più o meno 4.500 euro quindi quanto una 126 in perfette condizioni in Italia ... ma il fatto sta nel trasporto
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cristian

    Group
    Utente registrato
    Posts
    101
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Immagino. Il fatto è che sono del tutto a digiuno di queste pratiche. Ma ho visitato diversi siti polacchi di auto usate e di 126 ce ne sono parecchie, anche tenute benissimo! Io credo che se ci si informa e si fa un gruppetto io in compagnia di altri partirei volentieri per prenderne una. Faccio anche un'ipotesi: una bisarca per, non so, 10 persone, per trasportarle. I costi relativi al trasporto così si potrebbero spalmare su 10 persone e si risparmierebbe! Per il trapasso si potrebbe vedere un'agenzia sempre tutti insieme.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Centoventisei @ 24/3/2016, 13:54) 
    Immagino. Il fatto è che sono del tutto a digiuno di queste pratiche. Ma ho visitato diversi siti polacchi di auto usate e di 126 ce ne sono parecchie, anche tenute benissimo! Io credo che se ci si informa e si fa un gruppetto io in compagnia di altri partirei volentieri per prenderne una. Faccio anche un'ipotesi: una bisarca per, non so, 10 persone, per trasportarle. I costi relativi al trasporto così si potrebbero spalmare su 10 persone e si risparmierebbe! Per il trapasso si potrebbe vedere un'agenzia sempre tutti insieme.

    Comincia col trovare gli altri 9.....poi ne riparliamo :rolleyes:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cristian

    Group
    Utente registrato
    Posts
    101
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vittoriogianola @ 24/3/2016, 23:38) 
    Comincia col trovare gli altri 9.....poi ne riparliamo :rolleyes:

    Non sei molto ottimista in proposito vero? :o:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Centoventisei @ 25/3/2016, 08:15) 
    Non sei molto ottimista in proposito vero? :o:

    Avendo avuto pratiche similari qualche anno fà,ne so qualcosa.
     
    .
  11. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Beh 9 si trovano se alla fine non costa moltissimo la vorrei pure io una bella maluch nuova ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Un utente tra i 18 e i 35 anni può andare con l'oratorio del proprio paese a Cracovia per la giornata della gioventù, acquistare una 126 e tornare in 126 o caricarla sul treno. Se invece più utenti vogliono una maluch si può noleggiare un camion bisarca in Italia e con quello andare in Polonia, acquistare le 126 e tornare. Se ci si ingegna non si spende tantissimo
     
    .
41 replies since 20/8/2012, 19:25   480 views
  Share  
.