Fiat 126 Silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Si è vero... ma la cosa più bella sono i vetri azzurrati.

    Il colore era "Grigio Jet" e credo che fosse uno dei colori della Ritmo I serie...;)
     
    .
  2. Steve Mc.Queen
     
    .

    User deleted


    ho capito che colore dici! era delle prime ritmo ma non mi pare lo stesso colore.
    quello della 126 ha un effetto più brillante. quello della ritmo era più "smorto"
     
    .
  3. six74
     
    .

    User deleted


    Le serie speciali hanno gli specchietti.......speciali ;)
    nel senso che sono quelli della A112 iv serie, come i poggiatesta.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Non mi sono mai accorto degli specchietti. I poggiatesta successivamente furono montati anche come optional sulle ultime P4 e Unificata
     
    .
  5. paulfiat
     
    .

    User deleted


    degli specchietti non me ne ero mai accorto nemmeno io ...credevo avessero il normale delle personal nello sportello lato guida ^_^
     
    .
  6. six74
     
    .

    User deleted


    Se li trovate ai mercatini prendeteli. Io sfortunatamente montavo uno specchio personal piatto a parallelepipedo e lo speciale (marca e mod. Cromodora 336) lo trovai sui 30 euri mentre nuovo costa sui 60.
    Sono abbastanza rari come le cinghie tiraporta interne. Anche la 500 giardiniera e la 600 le hanno come maniglia appiglio, ma non sono uguali.
    Sapete che maniglie sono? Non penso le abbiano fatte solo per le nostre serie speciali
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (six74 @ 27/11/2014, 08:14) 
    Se li trovate ai mercatini prendeteli. Io sfortunatamente montavo uno specchio personal piatto a parallelepipedo e lo speciale (marca e mod. Cromodora 336) lo trovai sui 30 euri mentre nuovo costa sui 60.
    Sono abbastanza rari come le cinghie tiraporta interne. Anche la 500 giardiniera e la 600 le hanno come maniglia appiglio, ma non sono uguali.
    Sapete che maniglie sono? Non penso le abbiano fatte solo per le nostre serie speciali

    Se riesci a mettere una foto di queste maniglie,ti so dire di più.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (six74 @ 27/11/2014, 08:14) 
    Se li trovate ai mercatini prendeteli. Io sfortunatamente montavo uno specchio personal piatto a parallelepipedo e lo speciale (marca e mod. Cromodora 336) lo trovai sui 30 euri mentre nuovo costa sui 60.
    Sono abbastanza rari come le cinghie tiraporta interne. Anche la 500 giardiniera e la 600 le hanno come maniglia appiglio, ma non sono uguali.
    Sapete che maniglie sono? Non penso le abbiano fatte solo per le nostre serie speciali

    quelle maniglie sono praticamente introvabili...però con un po' di manualità non sono impossibili da ricostruire
     
    .
  9. six74
     
    .

    User deleted


    ecchila....

    https://image.forumfree.it/1/1/2/5/1/5/5/9/1417173468.jpg

    Edited by Fabius92 - 29/11/2014, 14:12
     
    .
  10. paulfiat
     
    .

    User deleted


    ricorda molto quella dei camion d'epoca fiat om ... infatti molti pezzi degli interni coincidono come la maniglia interna e la leva alza vetro della 500 R sono le stesse de mio om 40 ^_^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Occhio alle dimensioni immagine!

    Dimensioni massime consentite 800x600, altrimenti si impalla la grafica!

    Per ridimensionare l'immagine utilizza TyniPic Plugin ( tinypic-logo-transparent-plugin ), alla sinistra di ForumFree Hosting che hai utilizzato per l'inserimento di quest'immagine.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente registrato
    Posts
    69

    Status
    Offline
    Ho visto il topic un pò in ritardo, metto la maniglia che tengo conservata, è originale.
    Tenuta e conservata. Ma davvero è introvabile???
    Attached Image
    maniglietta 126 silver

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mimo56 @ 10/10/2016, 22:47) 
    Ho visto il topic un pò in ritardo, metto la maniglia che tengo conservata, è originale.
    Tenuta e conservata. Ma davvero è introvabile???

    Abbastanza!
     
    .
27 replies since 22/5/2012, 19:19   2409 views
  Share  
.