126 forum Deutschland

Germania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Grazie...io ho la mia parte nel 500 club Taurianova della mia città ormai sono il braccio destro del presidente e l'unico esperto di 126 ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Prego, bisogna lottare per far avere alla 126 il rispetto che merita! Io ho quasi convinto mia mamma (quasi).
    Le ho fatto vedere Dolly e le è piaciuta un sacco! Non aveva mai detto di una 126 che è bella! A seguire ha fatto i complimenti a Karolina e ad un'altra 126. A scuola non piace molto però... non capiscono niente ^_^
     
    .
  3. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Hai fatto vedere prima Dolly...basta con me hai chiuso :aboccaaperta: :vergognati!: ...scherzo :D :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    A dire il vero le volevo far vedere prima Karolina ma poi il suo telefono (che non so usare) ha cambiato foto

    ti giuro che ora ha appena detto che preferisce Karolina!
     
    .
  5. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha scherzavo...ma fa piacere sentire complimenti :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    Adesso che ci penso,visto che questa foto arriva dalla Germania,si potrà reperire quei cantonali per i paraurti?
    Attached Image
    126 e 500 Moretti 025 (FILEminimizer)

     
    .
  7. rossoben
     
    .

    User deleted


    riapro questa discussione un po' "datata". E' davvero un peccato che non si sia concretizzata la collaborazione con il forum tedesco, sarebbe stata una buona occasione per un gemellaggio ed una condivisione di informazioni. Sicuramente quel forum è ricco di tesori ma non comprendendo minimamente la lingua tedesca rimarrà per me sempre difficile cavarne qualcosa.
    Allo stesso modo dispiace ancora di più che sia mancato l'interesse da parte del 126 club Italia e che manchi il desiderio di "fare rete". In questa maniera si frammenta tutto il pubblico di appassionati e possessori di 126, mancando proprio un qualcosa che funga collante. E questo non è un bene considerato lo scarso credito generale di cui gode la nostra piccola :/
    Ammetto però con immenso piacere che è bello aver trovato in questo forum parecchi giovani e giovanissimi interessati a questo modello. Primi fra tutti paulfiat e Fabius92, sempre pronti a sciogliere dei dubbi e generosi di informazioni :y:
     
    .
  8. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Grazie a te ... purtroppo il 126 club Italia lo conosco ed è solo una presa in giro é un club associato asi che si fa pagare ogni anno l'iscrizione
     
    .
  9. rossoben
     
    .

    User deleted


    si, avevo intuito qualcosa del genere. Basti pensare che nella home del loro sito si parla esclusivamente di come ottenere un'assicurazione agevolata iscrivendosi al club e altri servizi di pratiche auto (preventivi, reimmatricolazioni, ecc) e per nulla dello scopo per cui si è costituito il club.
     
    .
  10. paulfiat
     
    .

    User deleted


    no infatti non hanno nessuna passione per la 126 :(
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Concordo, non ho visto molte cose interessanti! Meglio il nostro forum!
     
    .
25 replies since 9/5/2012, 21:06   361 views
  Share  
.