Convenzione società editrice il Cammello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. als15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    All'automotoretro di Torino le chiesi dei consigli sugli interni della 126. Grazie ancora e buona permanenza!

    Giusto! Me ne ero dimenticato...
    Parlavamo dei rivestimenti in fintapelle sulla "unificata", se non sbaglio.
    Ho ricontrollato e né il depliant (che non sempre riportava tutti gli optional) né Quattroruote (che di solito è più preciso) ne parlano. Però la Fiat ha sempre avuto una certa "promiscuità" nella gestione delle fine-serie, soprattutto delle utilitarie, e dunque non mi pare improbabile che qualche unificata sia uscita con i vecchi rivestimenti in fintapelle disponibili sulle Personal.
     
    .
  2. cri126
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (als15 @ 20/5/2012, 23:36) 
    CITAZIONE
    All'automotoretro di Torino le chiesi dei consigli sugli interni della 126. Grazie ancora e buona permanenza!

    Giusto! Me ne ero dimenticato...
    Parlavamo dei rivestimenti in fintapelle sulla "unificata", se non sbaglio.
    Ho ricontrollato e né il depliant (che non sempre riportava tutti gli optional) né Quattroruote (che di solito è più preciso) ne parlano. Però la Fiat ha sempre avuto una certa "promiscuità" nella gestione delle fine-serie, soprattutto delle utilitarie, e dunque non mi pare improbabile che qualche unificata sia uscita con i vecchi rivestimenti in fintapelle disponibili sulle Personal.

    Grazie mille. Si, concordo. Essendo poi un modello polacco credo non fossero troppo formali nel montaggio degli allestimenti.

    Comunque ora ho acquistato un'unificata azzurra con gli interni in moquette regolari. E' identica a quella di cui parla nel suo libro.

    Il relativo depliant è possibile visionarlo presso l'archivio del Centro Storico Fiat ? Oppure presso l'archivio del Museo dell'Automobile?
     
    .
  3. als15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il relativo depliant è possibile visionarlo presso l'archivio del Centro Storico Fiat ? Oppure presso l'archivio del Museo dell'Automobile?

    Bella domanda... Sicuramente si trova presso il mio archivio... :)
    Appena ho un minuto, cerco di fartene una scansione e mandartela per email.
     
    .
  4. cri126
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (als15 @ 21/5/2012, 21:44) 
    CITAZIONE
    Il relativo depliant è possibile visionarlo presso l'archivio del Centro Storico Fiat ? Oppure presso l'archivio del Museo dell'Automobile?

    Bella domanda... Sicuramente si trova presso il mio archivio... :)
    Appena ho un minuto, cerco di fartene una scansione e mandartela per email.

    Piacerebbe anche a me avere un simile archivio :)

    Comunque ringrazio in anticipo, anche se mi spiace disturbarti....










     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Complimenti per la disponibilità signor alessandro, che presumo sia originario della mia terra, dato il cognome...:)
     
    .
  6. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    e si Fabio forse ha origini nella nostra isola :)
     
    .
  7. als15
     
    .

    User deleted


    Un po' indietro nel tempo... Mio nonno era cagliaritano, ma è venuto a studiare a Torino negli anni Venti.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (als15 @ 21/5/2012, 23:45) 
    Un po' indietro nel tempo... Mio nonno era cagliaritano, ma è venuto a studiare a Torino negli anni Venti.

    bene comunque le origini, almeno in parte, sono della nostra isoletta...:)
     
    .
  9. cry106
     
    .

    User deleted


    vedo con mio grande piacere che il libro che acquistai qualche anno fa al mercatino di imola è il libro che viene riproposto in queste pagine,quindi ho fatto di sicuro un ottimo acquisto.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    137
    Location
    Cervignano del Friuli Udine

    Status
    Offline
    Ho conprato il libro sulla 126 e sulla panda.... ho notato alcuni errori ma sono veramente minimi nel complesso dei concetti del volume.
    Foto bellissime e dettagliate, didascalie esaurienti... veramente un bellissimo libro.
    I miei complimenti allo scrittore. :B):

    Ho conprato il libro sulla 126 e sulla panda.... ho notato alcuni errori ma sono veramente minimi nel complesso dei concetti del volume.
    Foto bellissime e dettagliate, didascalie esaurienti... veramente un bellissimo libro.
    I miei complimenti allo scrittore. :B): :alo: :alo:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,720
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    la "M" è fondamentale....infatti per distinguere il cammello dal dromedario è essenziale il numero di gobbe...il cammello ne ha due di "M"!

    cammello

    cammello

    dromedario

    dromedario
     
    .
40 replies since 8/5/2012, 22:24   679 views
  Share  
.