SCATOLINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Ery il codice è 408 Azzurro Adriatico

    ho trovato piccole info da ricerche:

    http://centoventisei.forumfree.it/?t=60781697&st=30#lastpost

    CITAZIONE (madame-1897 @ 1/5/2012, 11:42) 
    secondo me i vetri sono suoi, vedo un 8 che sta per 1978, l'auto e' immatricolata nel 1979 quindi ci sta che sia stata costruita nel 78....

    vero anche questo... se non fosse che a quanto ne sappiamo nel 78 e nel 79 la 126 era italiana, e non polacca... magari quell'8 sta per 1988 e quindi sono di una Bis!
     
    .
  2. onetwosix
     
    .

    User deleted


    direi che il mio progetto per lei è un altro,non ho intenzione di verniciarla per l'ovvio motivo che tra qualche anno incapperei di nuovo nella ruggine. La mia idea per conservarla più a lungo possibile è wrapparla ovviamnete dopo averla controllata e cambiato vari pezzi arrugginiti ma sembra sia messa ancora bene :)

    ooooo benissimo io me lo segno così so come era da originale !! Grazie mille!! :) :) :)
     
    .
  3. alebynight79
     
    .

    User deleted


    Molto molto carina la tua auto Ery!! certo che è un bel mix :D
     
    .
  4. onetwosix
     
    .

    User deleted


    ahahahah grazie purtroppo è stata pasticciata ma me lo immaginavo che non poteva essere fedele a quando è uscita di fabbrica :)
     
    .
  5. alebynight79
     
    .

    User deleted


    Il bello è che ognuna delle nostre 126 e non solo ha la sua storia, quindi è proprio questo che le fa uniche! quindi ben venga tutto! :D
     
    .
  6. onetwosix
     
    .

    User deleted


    proprio vero, più avanti diventerà moooolto diversa da come è ora ..con calma però ! la si sistema per benino!
     
    .
  7. cri126
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabius92 @ 1/5/2012, 11:40) 
    Sono di marca Bespo, dovrebbero essere polacchi, vero Cri???

    non riesco a capire l'anno... non vorrei che la scritta "1" stia per 1981 perchè non capisco senno....

    quindi non dovrebbero essere i suoi vetri...:(

    dalla sbucciatura si vede che è azzurro adriatico, adesso ti dico il codice...

    Si, Fabio. Sono polacchi. Probabilmente sono stati sostituiti provengono da una FSM, come il cofano motore...
     
    .
  8. onetwosix
     
    .

    User deleted


    e nel caso volessi mettere i voletti quali sono i suoi originali?dentro ho vistoc he ha le predisposizioni
     
    .
  9. cri126
     
    .

    User deleted


    Se è di produzione italiana, come penso, ci sono varie marche (Saint-Gobain, Sicursiv..). Altrimenti se è polacca solo i Bespo. Comunque è semplice metterli. Bisogna solo cambiare la guarnizione perché è specifica.
     
    .
  10. onetwosix
     
    .

    User deleted


    perfetto, comuqnue quelli davanti ora che li hai nominati sono sicursiv,l'ho letto prioma mentre facevo le foto.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (onetwosix @ 1/5/2012, 14:04) 
    perfetto, comuqnue quelli davanti ora che li hai nominati sono sicursiv,l'ho letto prioma mentre facevo le foto.

    Strana questa cosa.... allora ho sbagliato a pensare che anche le portiere erano della FSM....
    se puoi fai la foto come per i vetri post a quelli ant, e poi una cosa molto importante: nelle predisposizioni ci sono i tappini? se si è molto probabile che sia una base, ma ne sono quasi sicuro....
     
    .
  12. onetwosix
     
    .

    User deleted


    ti faccio 2 foto al volo ...ci vogliono 2 minuti :)


     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    è una base per me....fosse stata una personal avrebbe avuto le cerniere e i vetri apribili a compasso...

    poi anche gli interni sono della base, l'anno è plausibile...

    i sedili sono reclinabili?

     
    .
  14. onetwosix
     
    .

    User deleted


    quelli anteriori si alzanoper accedere dietro,il divano non lo so perchè non ci ho messo mano
     
    .
  15. cri126
     
    .

    User deleted


    Si, è una base...

    Il vetro sicursiv che hai fotografato è sicuramente originale.

     
    .
438 replies since 30/4/2012, 17:27   3321 views
  Share  
.