Iscrizioni ASI, Club o cosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    buono a sapersi, la mia essendo del 78 on dovrebbe avere grosse rogne
     
    .
  2. paulfiat
     
    .

    User deleted


    a me la filiare della mia citta mi aveva detto così e addirittura di mantenere assolutamente i cerchi originali propprio suoi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paulfiat @ 15/10/2014, 13:54) 
    a me la filiare della mia citta mi aveva detto così e addirittura di mantenere assolutamente i cerchi originali propprio suoi

    boh, evidentemente hanno fatto di tutto per deviarti perchè alle persone con cui hai parlato piace l'originalità...
     
    .
  4. paulfiat
     
    .

    User deleted


    si e sono le stesse che mi hanno raccomandato di rifarla bianca ^_^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paulfiat @ 15/10/2014, 13:58) 
    si e sono le stesse che mi hanno raccomandato di rifarla bianca ^_^

    Ma era un consiglio oppure ti hanno detto che se facevi modifiche c'erano conseguenze?
     
    .
  6. paulfiat
     
    .

    User deleted


    secondo me hanno fatto delle regole loro che rispettano solo loro infatti la mia la iscrivo in un altro club asi di un paese vicino ^_^ :lol:

    no mi hanno imposto di farla bianca ... pure che io la farò originale lo stesso da loro non torno...mi hanno preso per eretico quando sono andato a parlare per farla di un altro modo e ora che ricordo sempre uno dei soci mi ha detto del motore che deve essere prorio il suo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paulfiat @ 15/10/2014, 14:02) 
    secondo me hanno fatto delle regole loro che rispettano solo loro infatti la mia la iscrivo in un altro club asi di un paese vicino ^_^ :lol:

    no mi hanno imposto di farla bianca ... pure che io la farò originale lo stesso da loro non torno...mi hanno preso per eretico quando sono andato a parlare per farla di un altro modo e ora che ricordo sempre uno dei soci mi ha detto del motore che deve essere prorio il suo

    Non farla ASI!!!

    P.s. ne parliamo in un altra discussione, siamo o.t. ;)

    Spostati:

    ma mi spieghi dove sei andato?
     
    .
  8. paulfiat
     
    .

    User deleted


    da me c'e una filiare asi dove pui iscrivere l'auto 20enne per avere gli sconti al bollo e assicurazione ma questa filiare ha la base in un paese a 5 km dal mio e io sono andato direttamete lì e un'adetto alle isrizioni che è pure amico di mio padre ci ha detto che per iscriverla deve essere tutta originale con il motore suo al massimo rifatto "come ho fatto io"i cerchi e il colore purè devono essere originali...sono le direttive che da l'asi?perchè io sò di iscritti alla stessa filiare che hanno pande 750 con il motore 1000 e di 500 con motore della 126 e appunto di 126 con colori tutt'altro che originali è possibile che se gli e l'ha prsesento modificata l'accettano perchè già fatta oppure per loro chiudono gli occhi e io che ho chiesto prima di farla mi diano delle regole :angry:

    io sapevo da un mio amico che ha la 126 che purchè sia un colore originale dell'auto di quell modello e anno che devono accettarla infatti io avevo scelto il blu lord della fsm ma poi dopo tutto ho deciso di rifarla bianca lo stesso
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Paolo, lascia perdere Asi e affiliati...

    chiedi al registro fiat che è meglio!!!

    Da come avevi detto avevo capito che era stato il registro fiat a dirti quelle cose!!!
     
    .
  10. paulfiat
     
    .

    User deleted


    no l'asi però non so dove iscriverla al registro fiat perchè non voglio farlo online da me in tutti i paesi c'è solo una filiare asi
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paulfiat @ 15/10/2014, 14:35) 
    no l'asi però non so dove iscriverla al registro fiat perchè non voglio farlo online da me in tutti i paesi c'è solo una filiare asi

    Non so cosa dirti, però io asi e affiliati te lo sconsiglio...
     
    .
  12. paulfiat
     
    .

    User deleted


    è possibile che in calabria non ci sia nessuno
     
    .
  13. paulfiat
     
    .

    User deleted


    io ormai se riesco l'assicuro l'anno prossimo quindi avra 29 anni e se l'assicurarsi per un anno normalmente e poi quando fa 30 anni la iscivessi a un club non asi ... non so che fare ma come dici tu fabio l'asi e da non prendere in considerazione
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Mi sfuggiva il fatto che la tua non ha 30 anni, non ci stavo pensando!

    Eh, allora devi fare l'asi fino al 30mo anno...

    Piuttosto... Come sei messo con la burocrazia?
     
    .
  15. paulfiat
     
    .

    User deleted


    perfetta ho tutto e il bollo e stato sempre pagato pure questo di quest'anno
     
    .
31 replies since 23/4/2012, 14:16   297 views
  Share  
.