dove assicurare le nostre bimbe??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDEeALE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (birraio71 @ 26/10/2012, 20:46) 
    Fatta oggi la nuova assicurazione con la Groupama, è bastata l'iscrizione al Registro Fiat. Ho dovuto dare il nome di due conducenti per la modica cifra di 99,87 €. Non ci volevo credere neanche io, non ho limitazioni di sorta, la posso usare come e quando voglio, solo che non copre (cosa molto strana) in caso di incidente durante un Raduno o una sfilata.......non ci posso fare la 1000 miglia...........

    Buona
    Probabilmente non copre questi casi perchè saranno stati assimilati a "competizioni" o similari.

    L'hai fatta on-line ?

    :)
     
    .
  2. birraio71
     
    .

    User deleted


    No, sono andato da un mio amico che fa il broker assicurativo
     
    .
  3. 126fsm
     
    .

    User deleted


    La polizza più semplice è quella della Reale Mutua perchè paghi sempre 105€ a prescindere dalla tua classe di rischio e dal luogo di residenza. A Roma pagare una cifra simile è quasi impossibile... siccome sono in attesa del certificato di storicità dal RFI solo per il trasporto immediato della 126 dal venditore fino a casa mia mi è stata consigliata la polizza5giorni anche se il costo di 110€ è altino...la conoscete?
     
    .
  4. FEDEeALE
     
    .

    User deleted


    direi abbastanza altina.....in verità non la conosco.
    però mi sembra proprio esagerata........ :(
     
    .
  5. px84
     
    .

    User deleted


    ciao, io l'avevo assicurata con il rivs e costava 270€ all'anno, tenendo conto di 65€ di iscrizione al rivs, adesso però non si occupano piu direttamente loro dell'assicurazione ma ti danno il certificato di storicità e devi andare tu dalle agenzie per trovare chi lo riconosce.
    Ho provato a chiamare l'asi ma per prima cosa vogliono auto originali ( non è il caso della mia) e poi tra iscrizione all'asi+iscrizione club+l'assicurazione e il bollo si và sui 350€ all'anno, togliamo anche i 28 di bolo sempre caretta mi sembra la storia.
    Mi sà che resterà ferma a sto punto....
    da quando lho comprata ogni anno è sempre stato piu difficile riuscire ad assicurarla
     
    .
19 replies since 7/3/2012, 22:36   312 views
  Share  
.