[GUIDA] Come valutare l'acquisto di una 126

Particolari da osservare, parti soggette a usura ecc...

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  1. Luca88SD
     
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    e si anche se è sotto continua peggio di prima :( e se il lavoro è ben fatto non vedi nulla a occhio, sembra perfetta anche al tatto!! ma il magnete non tradisce ;)
     
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  2. ElPitch
     
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    Mi procurerò dei magneti allora :)
     
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  3. Luca88SD
     
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    bastano quelli che hanno le casse dietro :) prendine uno da un vecchio altoparlante e lo avvolgi in un fazzolettino con 1 solo strato, poi lo passi per la carrozzerie e senti che resta attaccato dove cè ferro, invece dove trovi stucco, resina etc si stacca :)
     
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  4. dadotp
     
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    buonasera ragazzi, volevo acquistare una 126 del 73 da restaurare, sembra funzionante, ma sicuramente ha rugine ecc. quanto la posso pagare?
     
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    Fabio

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    hai delle foto e sai dirci qualcosa di più???
     
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  6. dadotp
     
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    ora le copio dall'annuncio

    www.subito.it/auto/fiat-126-trapani-60192628.htm

    Edited by Fabius92 - 21/3/2013, 11:48
     
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    Fabio

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    CITAZIONE (dadotp @ 21/3/2013, 10:41) 

    Discreta...

    se te la da per quel prezzo prendila...;)

    ovviamente andrebbe vista meglio di persona....
     
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  8. dadotp
     
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    quanto c'è da spendere?a me ha colpito l'anno è del 73!ha quetto che è leggermente trattabile, quanto costa il passaggio?
     
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    Fabio

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    guarda il passaggio per le storiche è dimezzato... poi dipende se lo fai in comune... ma non sono informato...
     
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  10. FEDEeALE
     
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    CITAZIONE (FEDEeALE @ 21/3/2013, 08:13)
    Anche se sembra scontato, spesso ci viene chiesto come "inserire" una nuova presentazione.
    Lascio una breve guida "casereccia" , ricordando che si tratta di inserire un post come un'altro, solo nella sezione giusta.
    :alo:

    Metti in conto almeno 2000 euro per il ripristino della carrozzeria. Se non trovi sorprese.
    Ma sarà dura non trovarne, soprattutto per quanto riguarda i fondi.
    :alo:
     
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  11. dadotp
     
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    quindi è meglio lasciare stare?
     
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  12. Mauro4
     
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    Ciao a tutti.

    Vorrei acquistare una fiat 126 sono indeciso tra prima serie,versione base o economica e la persona 4. Escludo la bis in quanto non hanno riscosso notevole successo.

    Quale mi consigliate tra queste? Ci sono differenze alla guida ? E qual'è il prezzo in media giusto per questa auto?
     
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    Fabio

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    La I serie era disponibile in un'unica versione con motore 594cc, la II serie era dotata fino al 77 del motore della I serie, dal 77 era dotata del motore 652cc.

    Ci sono anche le unificata e le Fsm, la Bis concordo di escluderla.

    È questione di gusti ;)
     
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  14. Mauro4
     
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    Grazie Fabio,

    volevo porre inoltre un'altra domanda che mi ha sempre reso dubbioso in merito al vano motore della fiat 126.

    Nel vano motore della fiat 126 ci dovrebbero essere lungo tutto il perimetro delle coibentazioni o protezioni di bitume tipo asfalto che si usa per i lastrici solari che servirebbero ad attutire i rumori del motore verso l'interno.

    Dato che sto vedendo in questo periodo parecchie fiat 126 in virtù di un mio acquisto chiedevo a voi se in origine tali coibentazioni di bitume sono originali o meno?
    Tra quelle che ho visto solo una aveva questa protezione in quanto il proprietario mi ha detto che in origine venivamo direttamente fabbricate dalla casa madre.
    In pratica aprendo il cofano si vede il motore e tutto intorno non si vede il colore della carrozzeria ma appunto guaina di bitume che protegge il vano stesso.

    Chiedo a voi tutti in base alla vostra esprienza se tale accorgimento era previsto già dalla casa madre fiat o è un qualcosa in più fatta dal proprietario stesso? Grazie a tutti voi per le risposte e per la vostra disponibilità
     
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  15. Mauro4
     
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    Ciao a tutti,

    nessuno che mi illumina sul mio dubbio? Grazie a tutti
     
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32 replies since 28/2/2012, 19:07   1273 views
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