126 Bis...mai usata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    esagerato Mariano!!!
    è una semplice Bis! i 3000 sono già tanti!
     
    .
  2. fiat 126 bis
     
    .

    User deleted


    concordo 3000 euro per il fatto che è una vera e propria rarita' gli basta una bella lavata e stirata ed immatricolata che fa pure rima ed è come il primo giorno nel vero senso della parola. di fiat 126 bis UP fino al 2010 ce ne era rimasta una bianca nella mia citta' pero' ora sono 2 anni che non la vedo credo che l' abbiano rottamata purtroppo. io sono di benevento (campania) una citta' di circa 65.000 abitanti e di fiat 126 bis ne sono rimaste solo 3 compresa la mia e le tengo d' occhio
     
    .
  3. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    Ragazzi questa 126 BIS UP è stata messa finalmente in vendita ^_^ pero' chiedono una cifra bella alta perche' sanno che nuove non se ne trovano..... chiedono 8000 euro.... io onestaente la valuto intorno i 5000..... voi direte anche 5000 sono tanti? secondo me no..... sfido a trovare un altra BIS UP in Italia nuova!! http://ww3.autoscout24.it/classified/26234...utm_term=detail
     
    .
  4. jimi77
     
    .

    User deleted


    Sapete come la penso. .. per me è una esagerazione. . Ma non perché è una 126 ma proprio per tutto il mondo "da amatore".
     
    .
  5. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    Quando un oggetto è raro è cosi' purtroppo e non solo per le auto storiche
     
    .
19 replies since 14/2/2012, 18:45   175 views
  Share  
.