[GUIDA] Smontaggio totale quadro strumenti

(seconda serie)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. upicchio
     
    .

    User deleted


    Io vorrei montare un cruscotto con contagiri
    tolto quello della giannini perchè mi hanno chiesto 500€ sono indeciso tra tutti quelli per 500 per dimensioni sagomatura ecc.
    Qualcuno mi puo aiutare consigliandomi .
    Sarei propenso verso una box vtr in vedita su subito a 60 euro compreso di spedizione.
     
    .
  2. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    Upicchio vai su 126fan.sk che ne hanno belli ed economici ;)
     
    .
  3. upicchio
     
    .

    User deleted


    ci sono andato e ne trovo solo 1 a 20 euro (brutto anche)
    e poi la lingua, non so se conviene comprare li
     
    .
  4. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    già fatto ed è sicurissimo ;) usa l'inglese poi no? cè la modalità inglese!! poi se non ti piace è un altra storia :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ottima guida, bravo! ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    grazie pluto..:)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente registrato
    Posts
    1,849
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    E' molto semplice fare il vetro del cruscotto della 126, anche io quando avevo la 126 una diecina di anni fà, aveva il cruscotto con plastica ingiallita, ed ho fatto un vetro rotondo bello trasparente, con un vetro semplice da finesta, ed un tagliavetro, per rifirire, una moletta smeriglio per arrotondare bene, ancora quel cruscotto lo detengo in casa, perchè al momento della rottamazione dell'auto, ho smontato tutto motore cambio ed altre cose compreso cruscotto.
     
    .
  8. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    in effetti è vero :) con quegli arnesi tagliavetro non dovrebbe risultare difficile :)
     
    .
  9. upicchio
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma sapete se è possibile creare un cruscotto montando contakm e giri di una moto? Qusti sarebbero sempre veglia borletti. Il mio dubbio è l'attaco della cordina del contakm...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    prova se il cavo e l'attacco coincidono... presumo siano misure standard, ma la mano sul fuoco non ce la metto
     
    .
  11. upicchio
     
    .

    User deleted


    Mi riesce difficile provare perchè la macchina è lontana 1300km ecco perche chiede nl forum se magari qualcuno conosce la misura della cordina/attacco contachilometri.
    Anche io penso però che le misure dovrebbero essere standard ma per non buttare soldi a vanvera in quanto dovrei ancora acquistarlo....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Ottima guida, ma si possono azzerare i chilometri per legge?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lory2000 @ 10/10/2015, 17:21) 
    Ottima guida, ma si possono azzerare i chilometri per legge?

    La 126 si azzera a 100 k... In teoria non si può se il fine è truffare l'acquirente, esattamente come tante altre cose.
    Negli altri casi il problema non sussiste, altrimenti sarebbe illegale anche avere il tachimetro non funzionante!
    Nel mio caso questo tachimetro è un sopramobile, con tanto di piedistallo da me realizzato ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabius92 @ 10/10/2015, 18:45) 
    La 126 si azzera a 100 k... In teoria non si può se il fine è truffare l'acquirente, esattamente come tante altre cose.
    Negli altri casi il problema non sussiste, altrimenti sarebbe illegale anche avere il tachimetro non funzionante!
    Nel mio caso questo tachimetro è un sopramobile, con tanto di piedistallo da me realizzato ;)

    Grazie mille, ma si può vedere se qualcuno ha azzerato il contachilometri?

    Molto originale il contachilometri come soprammobile, io invece ho sul "ripiano 126" ho le targhette che mi ha venduto Vittorio
     
    .
  15. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Io ho quadri sia fsm che personal volanti sportelli mezze 126 :D :D ... comunque io infatti volevo azzerarlo a karolina ma sono stato bloccato
     
    .
32 replies since 10/2/2012, 21:19   1132 views
  Share  
.