gli avvistamenti fatti da noi di 126 circolanti--abbandonate

le 126 circolanti o abbandonate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Oggi ho trovato una 126 semiabbandonata a Milano, zona città studi. Mi è sembrata completamente originale eccetto lo stemmino anteriore mancante e i sedili sostituiti (sembrano nuovi).

    jpg

    jpg

    jpg



    jpg
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    137
    Location
    Cervignano del Friuli Udine

    Status
    Offline
    erchè non vi attivate per sapere di chi è... magari è stata rubata... o magari per una sciocchezza ve la portate a casa...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Ho controllato e non è rubata, anzi, è pure assicurata. Se a qualcuno interessa comprarla c'è l'indirizzo e può vedere la targa e rintracciare il proprietario all'aci attraverso la targa. Io per ora non posso comprarla, ma se sarà ancora lì quando avrò 18 anni mi metterò all'opera.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Carina! Speriamo possa diventare tua l'anno prossimo!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Speriamo! Quando stavo andando mi è dispiaciuto lasciarla lì in quelle condizioni...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lory2000 @ 28/11/2015, 22:19) 
    Giovedì ho visto una 126 a Caponago ma purtroppo non sono riuscito ad avvicinarmi e mi dispiace ma sarebbero stati 4 km a piedi. La prossima volta li faccio, per la 126 questo e altro!

    Ieri l'ho vista di nuovo, è una personal 4 o unificata, l'ho vista solo di sfuggita da davanti. Il colore è strano, è un arancione/marrone, non saprei, comunque non mi sembra tra i colori di serie. È sempre bello vedere una 126, anche se avrei preferito vederla da vicino.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alebynight79 @ 6/5/2012, 17:02) 
    (IMG:http://s7.postimage.org/difwi2nez/Bis_prov...a_di_Biella.jpg)
    Questa è una bis che ho avvistato tempo fa vicino a Biella.... Un colore che mi è sempre piaciuto, verde molto chiaro...

    L'ho trovata in vendita, il prezzo però è assurdo per essere una bis (3800 euro)
    https://www.autoscout24.it/annunci/fiat-12...53-e250040a918b
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    137
    Location
    Cervignano del Friuli Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lory2000 @ 23/9/2017, 16:05) 
    L'ho trovata in vendita, il prezzo però è assurdo per essere una bis (3800 euro)
    www.autoscout24.it/annunci/fiat-12...53-e250040a918b

    Sono matti....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    137
    Location
    Cervignano del Friuli Udine

    Status
    Offline
    Salve, ieri ero a Campoformido (Udine) per lavoro e durante la pausa pranzo, ho visto ben due 126....
    Ho prima sentito e poi visto... è più esatto dire così... :lol:
    Non ho foto...

    La prima era bianca ed ha vederla sembrava una personal.... perfetta bianca con il paraurti grigio-nero di quello che ho potuto vedere, aveva i paracolpi alle portiere.
    La seconda era una prima serie..... color noce.... paraurti cromato e cerchi della fiat 500 R

    E' la prima volta che ne vedo due nello stesso giorno, oramai sono sempre più rare, anche se ultimamente se ne vedono di più in giro....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    137
    Location
    Cervignano del Friuli Udine

    Status
    Offline
    Riprendo in mano questo vecchio post, ora che sono in circolazione con la silver mi viene automatico controllare se ci sono altre 126 in giro. Con mia sorpresa, ho notato che c'è ne sono in giro..ovviamente non tantissime ma qualcuna fa la sua figura. Nel mio club d'appartenenza regolarmente alle manifestazioni siamo in 3.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente registrato
    Posts
    246
    Location
    Rodano (MI)

    Status
    Offline
    Non si vedono molte 126.Le prima serie sembrano scomparse. Pochissime le bianchine e le 500 giardiniere. Si vedono piu' 500 F,L,R.
    Chi restaura pensando al profitto fa in modo che il lavoro renda e le 126 sono arte povera. Un restauro fatto bene supera enormemente il valore del mezzo e con le piccole utilitarie e' difficile guadagnarci. Chi restaura per passione deve fare da se' a meno di avere portafogli a fisarmonica
    Per le 126 ci vuole amore che e' poi la base del motorismo d'epoca
    La mia e' sempre stata di famiglia e ci sarebbero state mille giustificazioni per rottamarla in almeno tre occasioni sia per gli incentivi del governo che per il costo dei rifacimenti. Le giornate passate in buca ed a sistemare la carrozzeria non si contano per non parlare degli interni e della meccanica
    Ma siamo fatti cosi'
    Paolo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    137
    Location
    Cervignano del Friuli Udine

    Status
    Offline
    Qua da me in Friuli, girano ancora bianchine e giardiniere ovviamente fa da padrona assoluta la 500, modificate e originali di tutti i modelli e colori. Noi siamo fortunati ad non avere il blocco dei veicoli e quindi le puoi trovare ogni giorno che circolano.

    Poi come dice il Signor Paolo, il nostro è un grande amore, non si calcolano i giorni passati ad aggiustare o saldare a rivedere per renderla più bella che mai…. io ne so qualcosa….

    Qua da me in Friuli, girano ancora bianchine e giardiniere ovviamente fa da padrona assoluta la 500, modificate e originali di tutti i modelli e colori. Noi siamo fortunati ad non avere il blocco dei veicoli e quindi le puoi trovare ogni giorno che circolano.

    Poi come dice il Signor Paolo, il nostro è un grande amore, non si calcolano i giorni passati ad aggiustare o saldare a rivedere per renderla più bella che mai….
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente registrato
    Posts
    246
    Location
    Rodano (MI)

    Status
    Offline
    ... signor Paolo ....
    Va bene che sono diversamente giovane ma cosi' e' come quando in palestra mi danno del lei !
    Qui in lombardia i mezzi iscritti girano liberamente mentre a Milano per la area B (follia pura) hanno dato libero accesso alle quarantenni iscritte e quindi la 126 di famiglia ora e' protetta dalla legge
    Le nostre carabattole devono muoversi poco e spesso se vogliamo che continuino a vivere
    Un salutone
    Paolo
     
    .
447 replies since 9/2/2012, 16:32   6156 views
  Share  
.