Le 126 Serie speciali

Silver , Black (1978) ; Red , Brown (1980)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    e si è vero :( però le Maluch e le Happy End sono molto carine!!! :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Si Luca, sono carine anche perché hanno un retro fascino particolare...Sono "moderne" ma allo stesso tempo molto retrò... Insomma sono la nostra cara cento con parti moderne e quindi più pratiche...;)
     
    .
  3. cri126
     
    .

    User deleted


    Piacciono molto anche a me.

    Mi è sempre piaciuta anche la FSM del 1985. La trovo moderna con i paraurti più grandi, le maniglie nere e le coppe in plastica nera. L'interno, invece, mi piace poco. Il cruscotto sarà anche più confortevole, però lo trovo un po' troppo grande e sproporzionato. Preferisco quello della Personal e dell'Unificata in fintapelle o vinile....
    Che ne dite?
     
    .
  4. madame-1897
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri126 @ 1/3/2012, 19:05) 
    Piacciono molto anche a me.

    Mi è sempre piaciuta anche la FSM del 1985. La trovo moderna con i paraurti più grandi, le maniglie nere e le coppe in plastica nera. L'interno, invece, mi piace poco. Il cruscotto sarà anche più confortevole, però lo trovo un po' troppo grande e sproporzionato. Preferisco quello della Personal e dell'Unificata in fintapelle o vinile....
    Che ne dite?

    sono d'accordo con te ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Io preferisco di gran lunga le personal4...Sono semplici e moderne...Le fsm sono di qualità nettamente inferiore...Hai mai visto i vetri ad esempio? Sembrano plastica...:(
     
    .
  6. madame-1897
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabius127 @ 1/3/2012, 21:24) 
    Io preferisco di gran lunga le personal4...Sono semplici e moderne...Le fsm sono di qualità nettamente inferiore...Hai mai visto i vetri ad esempio? Sembrano plastica...:(

    quoto per l'interno
     
    .
  7. cri126
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabius127 @ 1/3/2012, 21:24) 
    Io preferisco di gran lunga le personal4...Sono semplici e moderne...Le fsm sono di qualità nettamente inferiore...Hai mai visto i vetri ad esempio? Sembrano plastica...:(

    Si, concordo. La qualità della Personal era tutta un'altra cosa... ;)
    Come design però mi piace la FSM (all'esterno).
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    A me a dir la verità non piace neanche all'esterno...
    Le coppe ruota erano più belle quelle della personal4, mi sono sempre piaciute, i fianchi erano più belli, la fsm ha le fasce paracolpi troppo in basso, quei paraurti erano troppo grandi, e sopratutto, anticipavano la bis..:(
    gli stemmi troppo anni 80, messi in posizioni strane, tipo quello anteriore di lato (meglio quello della personal4, la prima serie anche se era al centro era troppo in alto) o quelli posteriori sulla parte inclinata (erano più belli nell'incavatura verticale del cofano, come le personal) infine quei "fanalini" sotto il paraurti posteriore: antiestetici e scomodi, se proprio era necessario aggiungere quelle luci avrebbero potuto montare i fanali delle serie speciali, e magari, come queste, mettere le maniglie interne per le portiere!
     
    .
  9. cri126
     
    .

    User deleted


    Si, hai ragione. I fanalini posteriori erano orrendi. Molto meglio quelli integrati delle serie speciali. Anziché farli entrambi con la luce di retromarcia avrebbero potuto farne uno con retromarcia ed uno con retronebbia. La scelta di posizionarli nel paraurti francamente non la capisco... Per il resto non mi dispiace...

    Comunque la più prestigiosa rimane la Personal, comprese le serie speciali. E' nache valutata di più da Ruoteclassiche (1.000 euro contro i 500 delle fsm e bis...).
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Il fatto che sia quotata di più non mi piace, perché quando potrò prenderne una costerà un pò...:(
     
    .
  11. madame-1897
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabius127 @ 4/3/2012, 12:13) 
    Il fatto che sia quotata di più non mi piace, perché quando potrò prenderne una costerà un pò...:(

    eh, caro fabio, non si puo' avere tutto...
    & complimenti per i 1000 messaggi! ;) :)
     
    .
  12. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    e si penso sia tra le più quotate la p4 anche se una Giannini o altre carrozzerie speciali siano molto più in alto ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Per me le 126 piu belle
    Ma prima viene sempre la Base del 1972
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buongiorno
    Ecco la mia 126 Red.
    Sto cercando il riferimento del dipinto.
    Qualcuno ha queste informazioni?
    Fiat Italia mi dice 186 ma non è il riferimento giusto.
    Scusa per il mio italiano, ma uso un traduttore.

    Grazie

    Bruno Lacoste - Fiat 500 et dérivés Club de France

    PS : Non riesco a inserire una foto.
    L'indirizzo dell'album di Google sembra non funzionare.



    Edited by Bruno LACOSTE - 11/4/2023, 22:19
     
    .
43 replies since 8/2/2012, 21:29   2198 views
  Share  
.