-
Luca88SD.
User deleted
e si è vero però le Maluch e le Happy End sono molto carine!!! . -
.
Si Luca, sono carine anche perché hanno un retro fascino particolare...Sono "moderne" ma allo stesso tempo molto retrò... Insomma sono la nostra cara cento con parti moderne e quindi più pratiche... . -
cri126.
User deleted
Piacciono molto anche a me.
Mi è sempre piaciuta anche la FSM del 1985. La trovo moderna con i paraurti più grandi, le maniglie nere e le coppe in plastica nera. L'interno, invece, mi piace poco. Il cruscotto sarà anche più confortevole, però lo trovo un po' troppo grande e sproporzionato. Preferisco quello della Personal e dell'Unificata in fintapelle o vinile....
Che ne dite?. -
madame-1897.
User deleted
Piacciono molto anche a me.
Mi è sempre piaciuta anche la FSM del 1985. La trovo moderna con i paraurti più grandi, le maniglie nere e le coppe in plastica nera. L'interno, invece, mi piace poco. Il cruscotto sarà anche più confortevole, però lo trovo un po' troppo grande e sproporzionato. Preferisco quello della Personal e dell'Unificata in fintapelle o vinile....
Che ne dite?
sono d'accordo con te. -
.
Io preferisco di gran lunga le personal4...Sono semplici e moderne...Le fsm sono di qualità nettamente inferiore...Hai mai visto i vetri ad esempio? Sembrano plastica... . -
madame-1897.
User deleted
Io preferisco di gran lunga le personal4...Sono semplici e moderne...Le fsm sono di qualità nettamente inferiore...Hai mai visto i vetri ad esempio? Sembrano plastica...
quoto per l'interno. -
cri126.
User deleted
Io preferisco di gran lunga le personal4...Sono semplici e moderne...Le fsm sono di qualità nettamente inferiore...Hai mai visto i vetri ad esempio? Sembrano plastica...
Si, concordo. La qualità della Personal era tutta un'altra cosa...
Come design però mi piace la FSM (all'esterno).. -
.
A me a dir la verità non piace neanche all'esterno...
Le coppe ruota erano più belle quelle della personal4, mi sono sempre piaciute, i fianchi erano più belli, la fsm ha le fasce paracolpi troppo in basso, quei paraurti erano troppo grandi, e sopratutto, anticipavano la bis..
gli stemmi troppo anni 80, messi in posizioni strane, tipo quello anteriore di lato (meglio quello della personal4, la prima serie anche se era al centro era troppo in alto) o quelli posteriori sulla parte inclinata (erano più belli nell'incavatura verticale del cofano, come le personal) infine quei "fanalini" sotto il paraurti posteriore: antiestetici e scomodi, se proprio era necessario aggiungere quelle luci avrebbero potuto montare i fanali delle serie speciali, e magari, come queste, mettere le maniglie interne per le portiere!. -
cri126.
User deleted
Si, hai ragione. I fanalini posteriori erano orrendi. Molto meglio quelli integrati delle serie speciali. Anziché farli entrambi con la luce di retromarcia avrebbero potuto farne uno con retromarcia ed uno con retronebbia. La scelta di posizionarli nel paraurti francamente non la capisco... Per il resto non mi dispiace...
Comunque la più prestigiosa rimane la Personal, comprese le serie speciali. E' nache valutata di più da Ruoteclassiche (1.000 euro contro i 500 delle fsm e bis...).
. -
.
Il fatto che sia quotata di più non mi piace, perché quando potrò prenderne una costerà un pò... . -
madame-1897.
User deleted
Il fatto che sia quotata di più non mi piace, perché quando potrò prenderne una costerà un pò...
eh, caro fabio, non si puo' avere tutto...
& complimenti per i 1000 messaggi!. -
Luca88SD.
User deleted
e si penso sia tra le più quotate la p4 anche se una Giannini o altre carrozzerie speciali siano molto più in alto . -
.
Per me le 126 piu belle
Ma prima viene sempre la Base del 1972. -
.
Buongiorno
Ecco la mia 126 Red.
Sto cercando il riferimento del dipinto.
Qualcuno ha queste informazioni?
Fiat Italia mi dice 186 ma non è il riferimento giusto.
Scusa per il mio italiano, ma uso un traduttore.
Grazie
Bruno Lacoste - Fiat 500 et dérivés Club de France
PS : Non riesco a inserire una foto.
L'indirizzo dell'album di Google sembra non funzionare.
Edited by Bruno LACOSTE - 11/4/2023, 22:19.