Sostituzione Cielo Fiat 126

Per Cielo intendo il rivestimento interno del tetto dell'auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madame-1897
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri126 @ 13/4/2012, 17:05) 
    Comunque su tutte le auto il cielo è difficile da trovare. Ricordo anni fa, mio cugino cappottò una Uno seminuova, sfondando il tetto. Il carrozziere faticò tantissimo a trovare il rivestimento.... Poi ne mise uno non originale... Il colore non era proprio uguale.

    Evidentemente in sede di ricambi non e' un articolo molto richiesto....
     
    .
  2. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pitur @ 13/4/2012, 16:53) 
    Il ricambista che lo sta cercando ricorda che nocciola come il mio esisteva, il problema è trovarlo ora.....cmq il pezzo costa dagli 80 ai 90 euro.....

    così tanto??? :o: io ho speso circa 35 euro ma non di più :o:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Io me li ricordo tutti sul grigio, anche perché chi ha gli interni in vinpelle nera mica l'hanno fatto nero il cielo....Casomai sarà dello stesso colore della moquette della plancia e pannelli...
     
    .
  4. cri126
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabius92 @ 13/4/2012, 20:28) 
    Io me li ricordo tutti sul grigio, anche perché chi ha gli interni in vinpelle nera mica l'hanno fatto nero il cielo....Casomai sarà dello stesso colore della moquette della plancia e pannelli...

    La base con gli interni neri lo aveva grigio. Le personal invece lo avevano dello stesso colore dei sedili, dei pannelli e della plancia. Ricordo bene che quello della 126 di mia zia che era marrone come gli interni. Quello della 126 di mia mamma era grigio chiaro come i sedili e la moquette delle porte... Credo, poi, che dalla FSM dell85 sia grigio per tutte, Bis compresa.
     
    .
  5. FEDEeALE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pitur @ 13/4/2012, 16:53) 
    Il ricambista che lo sta cercando ricorda che nocciola come il mio esisteva, il problema è trovarlo ora.....cmq il pezzo costa dagli 80 ai 90 euro.....

    Lo trovi a meno.
    Prova su internet presso uno dei tanti ricambisti per 500 che trattano anche 126.
    :alo:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cri126 @ 13/4/2012, 21:34) 
    CITAZIONE (Fabius92 @ 13/4/2012, 20:28) 
    Io me li ricordo tutti sul grigio, anche perché chi ha gli interni in vinpelle nera mica l'hanno fatto nero il cielo....Casomai sarà dello stesso colore della moquette della plancia e pannelli...

    La base con gli interni neri lo aveva grigio. Le personal invece lo avevano dello stesso colore dei sedili, dei pannelli e della plancia. Ricordo bene che quello della 126 di mia zia che era marrone come gli interni. Quello della 126 di mia mamma era grigio chiaro come i sedili e la moquette delle porte... Credo, poi, che dalla FSM dell85 sia grigio per tutte, Bis compresa.

    Ma Luca hai i sedili neri, come mai era grigio??
     
    .
  7. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    a boooo :D sarà il fatto strano della Fiat??? :)
     
    .
  8. cri126
     
    .

    User deleted


    Ma dalle foto quella di Luca ha gli interni grigi... I sedili neri saranno stati rifatti dal proprietario precedente... Non è mai esistita una personal coi sedili neri...
     
    .
  9. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    Sei sicuro Cri?? come no sono in finta pelle!!! io credo sia apostolo così :D
     
    .
  10. cri126
     
    .

    User deleted


    Ok Luca sono in finta pelle, ma il colore?
     
    .
  11. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    per il colore nero penso sia originale, forse e come dicevamo anche per la plancia ricordi? era disponibile a scelta!!! perchè di p4 con gli interni uguali alla mia ne ho visto altre
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Quoto luca... Anzi luca, non riesci a farti una chiacchierata con l'ex proprietario???
     
    .
  13. cri126
     
    .

    User deleted


    Si non sarebbe una cattiva idea...
    Comunque dobbiamo proprio trovare documentazione sui vari colori. Non ci capisco più nulla...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Dobbiamo chiedere al registro fiat cri...:)
     
    .
  15. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    Allora, il proprietario mi ha detto che era tutta originale così..lui la aveva presa nuova e poi da lui è passata a me quindi il cielo grigio è corretto :)
     
    .
176 replies since 24/3/2011, 13:06   4122 views
  Share  
.